Contenzioso.
____

Lo studio assiste i propri clienti in ogni stato e grado di giudizio innanzi alla magistratura civile, nonché in sede di procedure arbitrali nazionali ed internazionali, avvalendosi anche della collaborazione di qualificati studi legali all’estero.
In particolare, lo Studio legale ha svolto con successo attività di gestione delle controversie in svariati settori societari (azioni di responsabilità, impugnative di delibere assembleari, controversie in materia di bilancio, denunzie ex art. 2409 c.c.) e commerciali (appalto, subfornitura, compravendita, agenzia, mediazione), con una vasta esperienza in materia di procedimenti cautelari di varia natura.
In ambito fallimentare le società e le procedure concorsuali sono assistite in tutte le gestioni delle controversie del settore.
Lo Studio ha, inoltre, maturato esperienza nelle risoluzioni alternative della gestione delle controversie e i suoi avvocati agiscono in qualità di difensori e arbitri (unici, terzi o di parte) in procedure di arbitrato.